HK = [ Faqs ] [ Archive ] [ Community ] [ Map ] [ Search ] [ Link ] = HK
[ Newsletter ] [ MailingList ] [ Blog ] [ Updates ] [ News ]
     
 
Torna al Poem-H Menu

LETTERA APERTA AGLI HACKER DI INTERNET by Steve Gibson - GRC Inc.
Mi arrendo.
Mi arrendo in questo preciso momento, completamente e senza condizioni.
E non sto scherzando.
È mia intenzione spiegare al mondo intero, nella maniera più chiara e completa possibile, il perché non ci sono difese contro i tipi di attacchi su Internet che riuscite a creare.
Voglio fare questo perché il mondo non lo ha ancora compreso completamente.
Può darsi che Voi pensiate che io ritenga di essere invulnerabile, dopo essere riuscito a gestire e a bloccare il Vostro attacco di Zombie/Bot IRC, così voglio essere SICURO che vi rendiate conto del fatto che NON HO CERTO QUESTA ILLUSIONE.
Poche ore fa stavo parlando al telefono con un giornalista, nel pieno del primo VERO, inarrestabile attacco che abbiamo mai subito. Molto tranquillamente, gli spiegavo che stavamo proprio in quel momento subendo l'attacco e per questo motivo eravamo impossibilitati ad utilizzare Internet.
Con voce estremamente spaventata, egli mi chiese che cosa avessi intenzione di fare, così gli dissi che sarei andato a fare una lunga passeggiata sulla spiaggia, perché sia Voi che io sappiamo bene che non c'è assolutamente NULLA CHE POSSIAMO FARE per difenderci da un vero e professionale attacco del tipo "Denial of Service" proveniente da Internet, per cui potevo tranquillamente godermi la giornata.
Ho incominciato a lavorare su un documento che spiega tutto questo; tale documento non è ancora terminato, ma chiunque può vedere dove sono arrivato finora e dove sto andando: (i link alle pagine attualmente disponibili sono reperibili su http://grc.com).
Quindi, rispettosamente, Vi chiedo di lasciarmi stare e di lasciare che il mio sito sia visibile su Internet.
So perfettamente che potete facilmente sbattermi fuori.
Non è questo il punto.
Ma soltanto se sarò collegato potrò spiegare queste cose al resto del pianeta.
Grazie per la Vostra attenzione... e la Vostra pietà.

Steve.
[ Top ]

Released By DaMe`
Visits [1321757]