HK = [ Faqs ] [ Archive ] [ Community ] [ Map ] [ Search ] [ Link ] = HK
[ Newsletter ] [ MailingList ] [ Blog ] [ Updates ] [ News ]
     
 


CrEdItS FaQs GrEeTiNgS

COME NASCE HK - L'AMBIENTE DI LAVORO 2003














































K6/Windows * P1/Linux * Tv/Stereo


K6/Windows * P1/Linux *
Libreria


PIII/Windows * HK-PC *
Periferiche varie non visibili


PIII/Windows * HK-PC *
Periferiche varie non visibili/2
Numerosissimi siti, articoli sparsi nei mandri della rete, opinioni, mailing list, forum. Tanto materiale più consistente di questo, raccolto, scritto e ideato da gente sicuramente più capace di me!! Quindi... perchè ripetersi? La risposta è "Io non mi ripeto". Qui non si vuole insegnare niente a nessuno. Qui non si vuole ripercorrere intellettualisticamente strade già marciate. Qui semplicemente non si vuole dimenticare! Tutto qua! Il mio ruolo - unico e irragionevole ruolo data la gran mole di materiale presente sul mio HD - è stato quello di Archiviare!! Ho archiviato per me stessa ed ora cedo le mie fatiche a chi considererà cosa gradita l'avere un pò di tutto sotto mano!
Tutto è cominciato alcuni anni fa. Primo modem, prima connessione, prima domanda: "Che ci faccio qui"? No! Niente di esistenziale, anche se la nausea che si prova di fronte all'immensità della rete cosmica, nausea come senso di disagio, dispersione, perdita dell'Io "Real Life", stordimento e allo stesso tempo FAME (di cosa poi si capirà),...beh ha sicuramente le stesse sinuose anche di una bella mora, la stessa intensa disarmante profondità del pozzo della vita!
Mi dico: Mi metto su un motore di ricerca? E a far che? Non mi veniva niente in mente! Sono una tipa socievole io. Sì lo sono e chiaramente ho optato per la communication e ovviamente, poichè amo anche le emozioni forti, quella più vicina alla vita reale...la Chat!!! Patatum!! E vi lascio immaginare il seguito!! :-) Nuke, Smurf, Sniff, Flood, Virus, Warez..eh eh...tutte cose che non passano per niente inosservate almeno non ad una tipa come me!! Come me cosa? Eh!!?? Ma curiosa no!! :-) Son troppo curiosa e ancor prima che leggessi questo materiale che ho qui raccolto mi sono sempre detta: "Tu Marì passerai il resto della vita ad onorare rispettare adorare riverire la tua voglia di conoscenza! Sta voglia forse non la perderai neanche quando la mancanza di lauti guadagni ti renderanno barbona!! Cioè anche allora guarderai oltre alla bottiglia di vino! :-) Ecco...dove eravamo rimasti? Ah sì!! All'ennesimo=infinito crash, alla risonanza di parole che messe insieme suonano su per giù così "Che lamer che sei!!!", "Ehy ragà io diventerò un vero Hacker, il sito del gran pirla è down per merito mio!!" e bla bla. Beh mi son detta: "Ma chi son questi?" O meglio invertiamo la domanda: "Chi non sono questi"? Ecco questi non sono Hackers ;-) Un Hacker crasherebbe davvero il mio pc o l'infetterebbe con un virus? E perchè mai un Hacker dovrebbe fare davvero una cosa del genere a me? Neanche mio padre e mia madre mostrano così tanto interesse per me! :) E vabè dai...il seguito a poi...troppo lunga da spiegare!!
Ah solo una cosa! Qui c'è del materiale altrui...per quanto mi è possibile citerò le fonti. Mi auguro che quelle non segnalate mi vengano indicate da voi! E come mi disse uno sconosciuto - notoriamente non tale - alle 6 del mattino:
"Buon Proseguo"! :D


[ Top ]



Released By DaMe`
Visits [1300141]