HK = [ Faqs ] [ Archive ] [ Community ] [ Map ] [ Search ] [ Link ] = HK
[ Newsletter ] [ MailingList ] [ Blog ] [ Updates ] [ News ]
     
 

Cominciamo dalle origini e cioè dal Cyberpunk per poi arrivare agli Hackers. E che c'entra l'Hacking con il Cyberpunk? Beh! Entrambi hanno qualcosa a che fare con la tecnologia...La conoscenza ha il suo prezzo!! A voi costerà solo il "tempo"...e ovviamente la "voglia"...di leggere! Per ora solo qualche anticipazione sugli argomenti trattati e qualche citazione.
Sul CyberPunk: dalla letteratura alla resistenza sociale; definizioni, storia, filosofia, arte; chi ha inventato il termine "Cyberpunk"? Sull'Hacking: come nasce, come cresce, quali sono le sue radici e le fonti d'ispirazione, etica, fine, mezzi utilizzati, casi celebri e... Cyborg. Lo Shock del Futuro! Se non sapete cosa è stato, è ora di rimediare!



Marco Iannacone
Sterling...affermava: Oggi i riferimenti al cyberpunk come fenomeno letterario sono sempre meno rispetto all'uso che si fa del termine come sinonimo di criminale del computer. Fra un paio di anni nei cataloghi delle biblioteche universitarie alla voce cyberpunk si troveranno solo libri sui crimini informatici.
Pun-K-Menu


Enrico Novari
Alcune caratteristiche...sono proprie del soggetto “hacker...: la curiosità, la volontà di capire il “perché” delle cose senza fermarsi al “come”, una filosofia di socializzazione, apertura, decentralizzazione, unita al voler mettere le mani sulle macchine a qualunque costo, per migliorarle e per divertirsi.
Hac-K-Menu


Daniele Brolli
I nostri messaggi telefonici rimbalzano sui satelliti orbitali, riceviamo trasmissioni emesse dall'altro capo del mondo, ascoltiamo i rumori del cosmo, le sonde si sono incaricate di esplorare l'universo per nostro conto...lasciato il corpo a terra, le nostre idee viaggiano ovunque: nella vastità dello spazio come nei programmi di un computer.
Cyborg-K-Menu




vai al sitosito non più raggiungibileleggileggi formato PDFleggi con cautelalibroleggi recensionescarica il fileframmentiguarda immaginearea vuota
go to sitekilled sitereadPDFCautionbookreviewdownloadextractslookempty


Released By DaMe`
Visits [1321705]